Qualità e tradizione

Un territorio collinare denso di storia millenaria e tradizioni. Su pochi ettari di terreno coltivati a vigneto, trasformiamo i frutti del duro lavoro quotidiano in prodotti di eccellenza.

IL CONTESTO

Nero d'avola

Vitigno autoctono per eccellenza, trova la sua massima espressione enoica nel versante sud orientale di Monte Pernice. 

Le note fruttate e dolci, non lasciano dubbi sulle sue peculiarità organolettiche, distinguendone il carattere tipico della Sicilia più autentica.

Vini Lo Brutto

TODO MODO

Merlot

Da sempre è sinonimo di prestigio, compagno di numerosi accoppiamenti con numerosi vitigni internazionali di pari rango. 

Lo coltiviamo sui nostri terreni, ricchi e grassi, in cui prevale la componente argillosa, da cui riesce ad esprimere note aromatiche particolarmente piacevoli.

Vini Lo Brutto

Catarratto

Con la sua grande bevibilità ed eleganza, le sue caratteristiche peculiari
di sapidità e profondità alla beva, ci ha facilmente conquistati.

Le sue radici immerse nella Sicilia più ancestrale, con i tipici profumi di agrumi e zagara, ci ha permesso di abbinarlo con naturalezza ai nostri vini rossi. 

Vini Lo Brutto

SPUMANTE EXTRA DRY

Ritenuto ben augurante stappare e brindare alle grandi occasioni con un buon calice di spumante, abbiamo ritenuto doveroso proporvelo in edizione limitata.

Il nostro spumante extra dry, ottenuto dalla fermentazione alcolica di uve catarratto, servito alla corretta temperatura sarà inebriante e spumeggiante per le vostre grandi occasioni, ma anche come vino a tutto pasto non dispiace affatto.

Vini Lo Brutto
Carrello